La fashion week c'è anche ad Ospitaletto

Miei splendidi fiori, come ve la passate in questi primi giorni di autunno?

Mi rendo conto che il morale possa essere barcamenante, però è anche vero che mi piace moltissimo questa stagione che parla di colori caldi, di tessuti particolarmente morbidi, di pelo e pelliccia sdoganata al 1000x1000 (ecologica, perché amiamo follemente gli animali, ma così incredibilmente ben fatta da ammorbidire anche le mani più esigenti...), di materiali più sperimentali e ostentati, di forme e idee che possono regalarvi le emozioni più belle!

La settimana della moda milanese, ci fa sentire un po' tutte delle principesse, e, per le ragazze "più grandi" come me, aver rivisto in passerella Naomi, Eva, Cindy, Claudia... oh mon Dieu... quelle consapevolissime e bellissime non più ventenni, delle quali è superfluo persino il cognome, tanto brillano ancora nel panorama della moda, ci ricorda che non è per forza necessario guardare alla carta d'identità per sentirci realizzate e felici davanti agli armadi!

Nessuna signora, degna di questo nome, scade solo perché i trenta son passati e qualche rughetta di troppo pesa sulla fronte!

Non le mie ragazze!
Le mie ragazze proprio no!

Le gonne non devono per forza allungarsi ammazzando le silhouette, i maglioncini non devono per forza ingolfarci e nasconderci, i pantaloni non devono per forza diventare informi e ineleganti.

Non lasciatevi scappare l'occasione di sfoggiare tutto lo charme che le nuove occasioni possono offrirvi...

Dovete assolutamente venire a vedere i modelli della stagione attuale, perché non sono solo belli... sono F A N T A S T I C I!

Io ed Erika, questo weekend, ci siamo divertite a spulciarli per bene, scoprendone i piccoli grandi segreti e chiedendo alle nostre adorate clienti, di provarli per noi, per vederli indosso... che si sa, quando la si prova una cosa... è tutta un'altra storia!

I cappottini tra il camouflage ed il pelo rosa, che uniscono bon ton e street style, e si sposano perfettamente con il più classico dei tubini neri, ma molto nuova anche con una gonna a pieghe che vi arriva a metà polpaccio...

Le camicie militari con particolari in cavallino, o in lana cotta, perfetti con uno skinny jeans fasciante e sexy, da giorno con la snakers più comoda, e di sera con il tacco a spillo più particolare!

Le morbide e italianissime borse, in pelle tinta a mano, poi lavate con una tecnica che regala un senso di vissuto, molto in voga oggi.
...non saprei che altro dirvi per convincervi...
Dopotutto siete così splendide da non potervi non esservi accorte di quanto splendidi siano i nostri modelli e le nostre proposte!


Commenti

Post più popolari