SHOPPING AI CAPPUCCINI: sfilata di moda made in AnnaCalzature

Care le mie ragazze,
che fior fiore di impegni ed appuntamenti abbiamo fissato in queste ultime settimane!

Appena tirato il fiato, dopo la meravigliosa avventura di giovedì sera scorso, al MA COME TI VESTI, appuntamento che vi ho descritto lunedì, carico carico di emozioni date dalla consapevolezze di donne normalmente speciali che si scoprono favolosamente splendenti, grazie alle dritte di coach della bellezza e del buon gusto, siamo già in pista per un evento davvero eccezionale!

Domenica 3 dicembre vi aspetto tutte al Cappuccini Resort di Cologne, dove saremo presenti con i nostri modelli, nel corso di una glamourissima SFILATA DI MODA, lo SHOPPING AI CAPPUCCINI!

Noi di AnnaCalzature, non siamo nuovi a questo genere di show, ma siamo particolarmente orgogliosi di essere stati contattati per mostrare le collezioni che siamo soliti presentarvi tra le mura del nostro shop, in una cornice suggestiva e d'impatto come la location del Cappuccini Resort; un luogo di raffinatezza sofisticata, rinomato e che non passa inosservato nelle guide e nei blog di viaggi e turismo di tutta Italia, e non solo!

Non ve ne stiamo parlando solo per mera pubblicità,
ma anche perché siamo sicuri che potrebbe essere una bellissima occasione per trascorrere una domenica tra la bellezza ed il frizzicorio di un evento che non è da tutti i giorni!

Il livello è molto alto, i negozi che faranno sfilare i propri modelli hanno tutti molto stile, e poi ci siamo noi, la vera marcia in più!

Vi invitiamo insomma, ad una giornata ricolma di piacevolezza, trendsetter, e quel pizzico di magia natalizia della quale la vita di ogni fanciulla, dev'essere investita!

...per di più gratuita!
Il ché decisamente non è male, no?

Dato che siete le mie ragazze,
che mi auguro fortissimamente di vedervi tutte presenti,
voglio darvi una piccola anticipazione...

...che cosa ho deciso di far sfilare?

Beh, mi conoscete...
adoro stupire, lasciare a bocca aperta, non apparire mai scontata...


E per farlo, promuoverò alcuni tra i modelli di scarpe ed abbigliamento più di tendenza,
concentrandomi su stivali imperiosi, pelliccia ecologica che si staglia contro le fantasie più ricche,
outfit dall'impatto grintoso, energico, voglioso di spiccare sul cattivo tempo, sul grigio sempre uguale, e sulla noia che le collezioni autunno-inverno suscitano in troppi guardaroba!

Una sfilata da non perdere insomma.

...nessun impegno per domenica vero?
...scommetto proprio niente che non si possa posticipare,
perché dalle 18:00 la passerella sarà calcata dal bello bello in modo assurdo,
venite a lustrarvi gli occhioni e a trovare idee per i regali di natale da farvi fare!

Commenti

Post più popolari