Festa della Mamma scontata da AnnaCalzature

...oggi è un giorno speciale...

L'8 maggio è la FESTA DELLA MAMMA una giornata speciale per ricordare quanto fanno le mamme per noi, quanto sanno essere grandi e splendide nel loro quotidiano amore, quanta incondizionata fede hanno nella nostra bellezza e nel nostro splendore... 

Diventare mamma, è stata indubbiamente la più grande avventura della mia vita.
Nico e Tommy fanno parte, non solo del mio privato, ma anche del mio successo professionale; 
il primo è il mio braccio destro, senza di lui lo store non avrebbe il guizzo e l'innovazione giusta per stare al passo coi tempi, destreggiandosi tra le tante proposte presenti sul territorio; ed il secondo, la sua testolina buffa e riccia che mi porta a pensare alla fanciullesca bellezza con tutta la sua energia bambina, sa essere motore giorno dopo giorno, di successi e sfide.

Il legame tra il mio lavoro e la mia famiglia, 
stretto perché sono stretti i lacci che legano questi due emisferi della mia esistenza, 
prende il via anche da quella donna stupenda che è mia madre.

Molte di voi, care le mie ragazze,
la conosceranno perché gestisce lo store nel cuore storico di Ospitaletto,
è una donna energica e vitale, dotata di gran gusto, modernità e un occhio critico eccezionale.

Come per tantissime di voi, 
è stata la mia musa e la mia nemica, il mio punto di riferimento e il mio mai...
...non sarò mai come lei, non diventerò mai come lei, non farò mai i suoi errori, non sarò mai una madre come lei...

...e poi solo noi due sappiamo le volte che le sue braccia mi hanno accolta quando non sapevo dove andare, e mi sono sentita sicura, protetta, a casa...

Niente, 
nessuna parola,
nessun pensiero, 
nessun regalo,
niente sarà mai abbastanza per celebrare le nostre mamme.

MA noi di AnnaCalzature ci proviamo...




Per permettervi di fare il regalo migliore,
alla donna migliore,
vi proponiamo, 
fino al 12 maggio, 
TUTTA LA COLLEZIONE SUPER SCONTATA!

Vi aspettiamo in negozio...

Commenti

Post più popolari